domenica 3 luglio 2016

KD FREE: TUTTE LE NEWS SUL FREE AGENT PIÚ RICHIESTO D'AMERICA





Domani 4 luglio, festa d'indipendenza americana, Kevin Durant indipendente non sarà più. Lui, che è il free agent più richiesto tra le 30 squadre Nba, domani deciderà il suo futuro.
Dopo la cocente eliminazione alle Conference Finals contro Golden State, KD ha detto di dover ancora decidere sull'avvenire, ma fatto sta sapeva già quali fossero le sue pretendenti: Warriors, Spurs, Clippers, Celtics e Heat, oltre ai suoi Thunder. La location è già stata scelta, gli Hamptons, località preferita dai wealthy newyorkers. Ecco gli scenari...

THUNDER: Oklahoma City è la favorita nella corsa al #35. Perché Durant ha un ottimo rapporto sia con la gente sia con la città, ed inoltre perché i Thunder possono offrigli il massimo possibile cioè 26.6 milioni all'anno. In caso di remaining firmerà con l'opzione 1+1, lasciando l'anno prossimo in caso di titolo mancato.

WARRIORS: L'offerta è più che allettante. Giocare con gli Splash Brothers, con Green e con un coach come Steve Kerr, non è per niente male. L'unica incognita è che per firmare Durant dovrebbero rinunciare a Bogut, Barnes e Ezeli. Ma se prendono KD l'attacco è alieno e le altre squadre saranno terrorizzate di affrontare Golden State.

CLIPPERS: Dicono che l'abbiano impressionato, ma no grazie. Durant ha rifiutato l'idea dei "Big Four" che gli aveva illustrato Ballmer al fine di portare il titolo a Los Angeles. Ci hanno provato portando oltre al proprietario, Doc Rivers, Deandre Jordan (amico di lunga data di KD) e Griffin. Ma neanche questo l'ha convinto

Delle altre squadre sapremo più tardi, ma CBSSports dice che i Celtics non sono in pole ma ci sono vicini. Le altre sarebbero fuori. Okc pole-man, dietro Boston poi Golden State. Tre grandi generali per il migliore tra i soldati. Tra 18-24 ore conosceremo chi avrà vinto la guerra, per ora siamo in attesa. Trepida attesa.























Nessun commento:

Posta un commento