lunedì 27 febbraio 2017

LA CHINESE SUPERLEAGUE SU FOX SPORTS





Dopo Liga, Bundesliga, Eredivisie, Fa Cup, EFL Cup e Coppa d'Africa, Fox Sports mette una nuova freccia nell'arco, la Chinese Superleague, che verrà trasmessa dal 4 marzo in poi, negli slot orari delle 8.30 e delle 12.30. Due partite a weekend di una lega che sta crescendo costantemente, grazie a importanti investimenti su giocatori di livello internazionale, che hanno come obiettivo la crescita del calcio cinese e che vedono schierato in prima niente poco di meno che il presidente Xi Jinping. 
Si parte quindi sabato con tutti all'inseguimento del Guangzhou Evergrande di Felipe Scolari, campione uscente, che verrà sfidato da top player Tevez, Hulk e Oscar, ma anche ex della Serie A, tra cui Pellé, Gervinho e Lavezzi. 
La prima partita trasmessa su Fox, sarà alle 8.30 e vedrà sfidarsi il Guangzhou RF e il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro e Alexandre Pato. Il secondo match, su Fox Sports Plus, vedrà invece lo scontro tra lo Shangai Shenhua, dove milita l'Apache e il Jiangsu Suning di Alex Teixeira. 
Insomma, sarà interessante vedere all'opera il calcio dei cinesi. Vedere soprattutto l'intensità dei giocatori, che quando prendono maree di soldi, non giocano mai con molta grinta. Chissà che il Confucianesimo non li aiuti.

Nessun commento:

Posta un commento